Regolamento - appartamenti privati
ARRIVO E CONSEGNA DELL'APPARTAMENTO
Nell'appartamento gli ospiti arrivano dopo le ore 13.00 del giorno dell'arrivo. Gli ospiti hanno facoltà di arrivare a qualsiasi ora tra le 13.00 e 18.00
L'appartamento può essere messo a disposizione degli ospiti anche prima delle ore 13.00 se gli ospiti che lo occupavano prima l'hanno lasciato prima dell'ora prevista e se il proprietario della struttura prenotata è riuscito a pulirla e renderla disponibile per la consegna.
In caso di ritardo (arrivo dopo le ore 18.00), gli ospiti sono tenuti avvisare telefonicamente il fornitore della prestazione e fare tutto possibile per arrivare entro le ore 24.00
SOGGIORNO
Gli ospiti si impegnano a fare un uso appropriato dell'appartamento senza arrecarvi danni.
Gli ospiti sono tenuti segnalare al proprietario eventuali danni riscontrati nell'appartamento entro le 24 ore successive all'arrivo.
Eventuali danni provocati durante l'utilizzo dell'appartamento sono a carico dell'ospite.
Gli ospiti si impegnano di non far soggiornare nell'appartamento più persone di quante indicato nel Voucher senza aver avvisato il proprietario ed averne ricevuto l'approvazione.
Gli ospiti sono tenuti a rispettare gli orari di riposo.
Gli animali domestici possono soggiornare nell'appartamento solo se indicati nel Voucher e in numero indicato nel Voucher.
Le pulizie dell'appartamento durante il soggiorno sono a cura degli ospiti.
PARTENZA E RILASCIO DELL'APPARTAMENTO
Gli ospiti devono lasciare l'appartamento prenotato entro le ore 10.00 del giorno di partenza indicato nel Voucher.
Le pulizie finali dell'appartamento sono già incluse nella quota dell'affitto, ma è auspicabile che l'appartamento sia rilasciato quanto possibile in ordine.